Clash of clans

mzl.bffpqrjx.480x480-75

Clash of Clans è un videogioco sviluppato dalla Supercell il 2 agosto 2012, disponibile solo per i dispositivi Apple (iPad, iPhone, iPod). È stato disponibile a livello internazionale sul negozio iTunes gratuitamente dalla sua distribuzione iniziale v1.7.
Il gioco consiste nel sviluppare un villaggio, con lo scopo finale di raggiungere il più alto numero di trofei possibile e il livello più alto possibile con lo scopo di arrivare sulla vetta della classifica mondiale (tutti i giocatori del mondo) o, anche in cima alla classifica italiana (tutti i giocatori in Italia). Sebbene Clash of Clans sia un gioco reso gratis sull’iTunes Store a livello internazionale nel gioco c’è la possibilità di acquistare alcune cose con soldi veri (risorse e gemme).
 
 

Edifici

clash_of_clans1

Gli edifici che si possono costruire e successivamente migliorare sono suddivisi in: Risorse: Miniera d’oro, Estrattore di elisir, Trivella per elisir nero (che producono) e Deposito d’oro, d’elisir e d’elisir nero (che contengono); Difese: Cannone, Torre dell’arciere, Mortaio, Torre dello stregone, Difesa aerea, Tesla occulta, Castello dei clan, Arco-X, Torre inferno; Edifici d’attacco: Caserma, Caserma nera, Accampamento militare, Laboratorio, Fabbrica di incantesimi. A parte ci sono le Capanne dei muratori che servono a migliorare gli edifici, il Municipio che è il centro del villaggio e gli Eroi.

Truppe

italcmv

Le truppe vengono addestrate nelle Caserme, attendono di combattere negli Accampamenti militari e possono essere potenziate nel Laboratorio. Ogni soldato ha un certo attacco, punti ferita, velocità, bersaglio preferito e occupano anche un certo spazio negli Accampamenti. Alcuni possiedono abilità speciali e possono essere donati agli amici nel Castello dei clan. Nella Caserma si addestrano Barbari, Arcieri, Goblin, Giganti, Spaccamura, Mongolfiere, Stregoni, Guaritori, Draghi e P.E.K.K.A.; Nella Caserma nera si addestrano: Sgherri, Domatori di cinghiali, Valchirie e Golem.

Eroi

eroi clash

Gli Eroi vengono acquistati con l’elisir nero e possono essere usati sia come difesa sia per attaccare. Si può farli dormire (curare) e sono considerati delle difese. Sono: Re Barbaro e Regina degli Arcieri. Questi due eroi possono essere portati fino al livello 40.

 

Annunci
1 commento

Un pensiero su “Clash of clans

  1. Mi piace parecchio
    Molto bello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: